sabato 20 dicembre 2008

Scusatemi ma è tantissimo che non mi faccio sentire!!!!!

Ma sono sucesse un bel pò di cose...
Elenchiamo U.U
Dal mese scorso la Vale (che è ritornata nella nostra vita, mia e della Sa, senza neanche che me ne fossi accorta) ha conosciuto 2 tipi in discoteca e con uno ha iniziato a uscirci... E sono diventati tutti nostri amici ^_^
Però poi, non mi ricordo quando ma era un giovedì, dalla sicilia è venuto su un suo ex... Apposta per lei, e lei l'ha rivisto... (pure noi l'abbiamo visto -_- oddio, non è brutto, ma con lei non c'entra niente -_- ) e ha iniziato ad avere le idee confuse. Tralaltro con lui sono successe altre cose che hanno richiato di far crollare il nostro rapporto con la Va (sputtanature derivate dalle mal interpretazioni di una battuta che doveva essere simpatica, ma non divaghiamo), fortunatamente tutto risolto.
Il punto è che lei continua ad essere confusa. Ma come può una persona confusa stare tutta la sera attaccata alle labbra di uno mentre pensa che forse lo lascia per un altro? (lo so, è una frase contorta U.U ) E per di più la sera dopo che siamo andate in disco e che è successa sta cosa -non che la sera dopo non sia successa comunque-, io e la Sa ci siamo ritrovate da sole al bar con l'amico di Freddy (sto tipo qui, l'amico -Tony- è stato da me soprannominato con il simpatico *mi sfugge la parola* di "contentino della Sa) e con la promessa che alle 10 i due "piccioncini" sarebbero tornati dal loro nido d'amore -la macchina di lui- e mi avrebbero portato a casa. Sta fatto che a 5 alle 10 non si vedeva ancora nessuno, così io e la Sa ci siamo incamminate verso un posto più o meno noto -il parcheggio del cimitero- dove sapevamo che li avremmo trovati al 90%. E così è stato. Ho bussato delicatamente sul vetro del finastrino dietro, e da uno spiraglio ho visto la massa di capelli della Va e all'improvviso la faccia di Freddy che era come spuntata dal nulla, e dopo 10 minuti buoni di "aspetta ancora un attimo!" si sono decisi a "rimettersi in sesto" per accompagnarmi a casa. Io e la Sa ci siamo girate per concedergli un pò di privacy e abbiamo sentito l'inquietante frase: "Passami i pantaloni...", e ci siam guardate con uno sguardo ben immaginabile... Ma tutto questo per dire come ai nostri occhi pare assurda la Vale. Cioè, non ci sta insieme primo, ed è "confusa" secondo... (poi vabbè che non ci ha fatto niente, ma insomma...)
Parlando ancora delle trovate geniali della Va, l'altro giorno al bar (tralaltro il mio compleanno, il 16 ^_^ ) stavamo discutendo della sua confusione e se ne è uscita fuori con quella che a me è parsa la vera motivazione: a 18 anni vuole scapparsene con il Rosario -l'altro pretendente siciliano- e andare a vivere a Londra (budget iniziale: 3000E, nessun lavoro sicuro, conoscenza della lingua -da parte sua- zero). Io e la Sa ci siam guardate stupite se non di più, e abbiam preso a elencarle tutti gli svantaggi -compreso il fatto che lei comunque non lo ama e che sarebbe stata costretta a rimanere con lui- e abbiamo finito con la soluzione di farla rientrare nei nostri piani per il futuro, ovvero consentirle di venire a vivere con noi in un futuro prossimo (a seconda del lavoro trovato da loro due e da me -tenedo conto del fatto che io dovrò anche andare all'università- per la divisione equa delle spese). Sapete con cosa se n'è uscita fuori???? Prima con la frase inquietante che la volevamo solo per alleggerire le spese a noi, e dopo con la fase -ancora più inquietante- che non si fidava di noi e che le avremmo rubato i soldi. No, cioè, non so se vi rendete conto. Parlando per me, io e lei non abbiamo ancora fatto pace ufficialmente, fra di noi non ci sono queste grandi confidenze, eppure con lei avevo già diviso una buona parte della mia vita e comunque ci tengo a lei... Ma fin dall'inizio mi ero opposta alla sua entrata nella futura casa mia e della Sa. Ora, che arrivo a perdonarla, che anche se comunque non mi sento ancora così legata a lei, ma che ho accettato di farla entrare in modo più stabile anche nella mia futura vita... Mi viene a dire così. Alla fine anche questo si è risolto, ma mi ha lasciato come un gelo nel cuore. Cioè... Sono ancora allibita. O.O
Ma per cambiare argomento e parlare di cose più divertenti, ieri sera sono andata alla festa della Claudia (fra 2 giorni fa ben 22 anni! ^_^ ) e stasera... C'è la mia e quella della Sa! Dovrei raccontare anche del mio giorno di comply (I miei se ne erano dimenticati! XD ) però è suonata, a dopo ;)