lunedì 2 giugno 2008

Cosa ho fatto oggi e un messaggio per Niky

Ciao a tutti!
Stamattina mio fratello è venuto a svegliarmi portandomi un vestitino giallo corto che era di mia mamma... Appena l'ho visto ho pensato: non ci entrerò mai! E invece non solo ci sono entrata, ma mi stava pure bene! Me ne sono innamorata!
Comunque, stamattina sono andata a vedere la partita di calcio del figlio di amici di famiglia (Fabio, va in prima media). Hanno vinto, anche se siamo arrivati che avevano già finito. Poi siamo andati a mangiare in una trattoria davanti a un maneggio, che belli i cavalli!!! *.*
Siamo tornati a casa alle tre circa, ho provato a connettermi perchè Niky m'ha detto di avermi lasciato un commento e un post, ma non ci sono riuscita. Non mi sono arresa, ma senza risultato, finchè alle tre e mezza non sono dovuta andare a Bonate con la Sa... All'inizio non c'era nessuno e ci siamo annoiate, poi sono arrivate la Vero e la Debora, e siamo state un pò insime... (ah, c'era anche il Maicol... ma si scrive così poi? Ne conosco un bel pò e ognuno si scrive in modo diverso...)
Però la Sa è tornata a casa triste. Ho passato la sera a cercare di far funzionare internet, dopo aver fatto la doccia, e appena ci sono riuscita ho risposto a Niky... (a proposito, preferisci che ti chiamo Niky o Emma??)
E adesso sto scrivendo.
Anche oggi mi sento strana, ma meno di ieri. Domani mi arriverà un pò di affetto, non vedo l'ora. Piano piano le mie ali stanno guarendo, dopotutto le mie ferite sono vecchie. Però ho il cuore legato. Intendiamoci, va bene così... Visto che possono sorgere dei dubbi in merito all'ultimo post, preciso qui: non sono insieme alla persona che amo. Però adesso so che sa chi sono, e va bene anche così, perchè sa che può contare sul mio amore, per quanto non ci creda (discorso contorto, ma ci siamo capiti).
Ps= Niky, splendida anima brillante, hai ragione, devo togliere il forse. Tu mi capisci, e io so di fare altrettanto. La nostra amicizia deve durare per sempre, poichè siamo perfette. Forse ci capiamo così bene perchè simo una stessa anima che si è divisa... Come una stella marina spezzata in una metà perfetta, che ha dato origine a due creaturre identiche... Brilliamo nel mondo con la stessa intensità e il nostro amore sconfiggerà lo spazio e il tempo... Nelle nostre prossime vite ci ritroveremo sempre, così come ci siamo sicuramente già trovate nelle nostre vecchie vite, perchè è così che deve essere. Intanto, accontentiamoci di illuminare il mondo attorno a noi ^_^