lunedì 2 giugno 2008

Cosa ho fatto oggi e un messaggio per Niky

Ciao a tutti!
Stamattina mio fratello è venuto a svegliarmi portandomi un vestitino giallo corto che era di mia mamma... Appena l'ho visto ho pensato: non ci entrerò mai! E invece non solo ci sono entrata, ma mi stava pure bene! Me ne sono innamorata!
Comunque, stamattina sono andata a vedere la partita di calcio del figlio di amici di famiglia (Fabio, va in prima media). Hanno vinto, anche se siamo arrivati che avevano già finito. Poi siamo andati a mangiare in una trattoria davanti a un maneggio, che belli i cavalli!!! *.*
Siamo tornati a casa alle tre circa, ho provato a connettermi perchè Niky m'ha detto di avermi lasciato un commento e un post, ma non ci sono riuscita. Non mi sono arresa, ma senza risultato, finchè alle tre e mezza non sono dovuta andare a Bonate con la Sa... All'inizio non c'era nessuno e ci siamo annoiate, poi sono arrivate la Vero e la Debora, e siamo state un pò insime... (ah, c'era anche il Maicol... ma si scrive così poi? Ne conosco un bel pò e ognuno si scrive in modo diverso...)
Però la Sa è tornata a casa triste. Ho passato la sera a cercare di far funzionare internet, dopo aver fatto la doccia, e appena ci sono riuscita ho risposto a Niky... (a proposito, preferisci che ti chiamo Niky o Emma??)
E adesso sto scrivendo.
Anche oggi mi sento strana, ma meno di ieri. Domani mi arriverà un pò di affetto, non vedo l'ora. Piano piano le mie ali stanno guarendo, dopotutto le mie ferite sono vecchie. Però ho il cuore legato. Intendiamoci, va bene così... Visto che possono sorgere dei dubbi in merito all'ultimo post, preciso qui: non sono insieme alla persona che amo. Però adesso so che sa chi sono, e va bene anche così, perchè sa che può contare sul mio amore, per quanto non ci creda (discorso contorto, ma ci siamo capiti).
Ps= Niky, splendida anima brillante, hai ragione, devo togliere il forse. Tu mi capisci, e io so di fare altrettanto. La nostra amicizia deve durare per sempre, poichè siamo perfette. Forse ci capiamo così bene perchè simo una stessa anima che si è divisa... Come una stella marina spezzata in una metà perfetta, che ha dato origine a due creaturre identiche... Brilliamo nel mondo con la stessa intensità e il nostro amore sconfiggerà lo spazio e il tempo... Nelle nostre prossime vite ci ritroveremo sempre, così come ci siamo sicuramente già trovate nelle nostre vecchie vite, perchè è così che deve essere. Intanto, accontentiamoci di illuminare il mondo attorno a noi ^_^

6 commenti:

lalettricedisogni ha detto...

complimenti..mi hai tolto il respiro,mi hai fatto kommuovere..mi hai innalzato il kuore di un amore bellissimo e sincero lo stesso ke mi auguro riskiari il kuore di ki ami...non posso kredere ke esiste al mondo una sola persona capace di non amarti perke sarebbe kome dire ke esistono ankora persone ke esistono senza amore..è vero il mio kuore è ferito ed ha di nuovo bisogno di amare.ho voglia di un sorriso kaldo e buono,di ridere forte,di kulkuno ke abbia voglia del mio sapore di gelsomini,,kmq tadb vuol dire ti amo dal bene ke ti voglio...ed è verissimo,ti amo da morire,di un amore ke non puo avere fine..passa sul mio blog x regalarmi un sorriso doma dopo skuola...6 la piu splendida kreatura mai assaporata..scrivimi presto una lettera ho voglia di assaporare tutto di te!!!!!!!rx presto only niky dei gelsomini...ti aspetto tadb

Anonimo ha detto...

CIAU BELLA...ALLR, GG MI SNT STRANA XK A SCUOLA, KN STEP, I BACI, I SORRISI....WOW WOW....ERO AL SETTIMO CIELO....TT è TORNATO KM PRIMA...ANKR X POKO Xò XK DOPO L'ESTATE CI VEDREMMO PROPRIO POKO XK ANDIAMO IN 2 SCUOLE DIVERSE IN 2 PAESI DIVERSI :( Bè DAI CERKERò DI ANDARE DA LUI TT LE SETTIMANE....IHIH....SARò LA SUA OMBRA....RX SUL MIO...TADBXS PIKKULA...!!!

Anonimo ha detto...

SN FELICE X TE!!! ihih...step è fantastiko...hai visto le sue foto sul mio blog?!? sn infondo....è fantastiko!!!! ihih....no?!?!
rx tatrdbxs!!! we the best!!!

lalettricedisogni ha detto...

kmq a modena abita my dad..e tra due anni voglio provare ad entrare alla scuola holden di torino,,di skrittura..voglio vivere a pieno il mio sogno..aspetto un altro tuo kommentino,,un dolcissimo bacetto al gelsomino..tadb immensamenteeeee
by niky dei gelsominiii

lalettricedisogni ha detto...

FORSE SE LEGGI IL MIO POST KAPIRAI KUALKOSA IN PIU..SPERO DI SKOPRIRE SEMPRE KUALKOSA IN PIU DI TE,,,GIA KOSI 6 KOSI SPLENDIDA!!!!VIENI PRESTOOO,RX TI AMUUUUU

Anonimo ha detto...

ei amoraaaaaa.....il mio step è trp carino...ma qll foto risale a mlt mesi fa...ora è mlt + bello....il mio raggio di sole...ihih...ti amu....