venerdì 25 aprile 2008

Non posso scrivere commenti sul tuo blog Micia!!

Mi dispiace! il tuo Skitty ha cercato di risponderti per dirti che comunque non mi sono spaventata... è proprio il tuo stile!! ^o^ Ma se ti sposi e fai la girovaga negli USA, almeno ogni volta che torni nell'Oklahoma mi inviti... Anche perchè se fai la girovaga non possiamo più scriverci! A chi le indirizzo le lettere???? Comunque bello il tuo Ficusbob :) perchè non posti una foto? :) ci sentiamo... Bye!

Imbarazzante!

Mi sono dimenticata una cosa! Stamattina mi ero appena scollegata quando m'è arrivato un mex... Mamma mia che vergogna!!! >.< >.< ...bè, dai, almeno gli è piaciuta... Che figura...

La mia giornata con la Diana e la Sa

Devo raccontare la giornata di oggi! :) Alle tre è venuta la Diana a casa mia… Per prima cosa le ho fatto vedere la casa (scusa per il disordine!!!) e continuava a dire che era enorme… ma non è enorme! Maddai… sarà anche che ci sono abituata, ma non è enorme! Comunque, poi è arrivata la Sa… All’inizio abbiamo girato un po’ su internet, non sapevamo bene cosa fare… Poi siamo uscite di fuori, ci siamo sedute e abbiamo parlato un po’… E poi ci siamo messe a giocare a pallavolo! Faceva stracaldo oggi! (i miei se ne sono andati al mare, e prima m’hanno chiamato per dirmi che lì ha piovuto… hihihi…) Poi siamo salite su in camera, e abbiamo deciso di giocare a una specie di caccia al tesoro fuso insieme al gioco della verità… E’ stato bello, diciamo che abbiamo saputo un po’ di più l’una sull’altra (a parte il fatto che io la Sa la conosco quasi a menadito…) :) e ci siamo divertite! Spero di trascorrere ancora una giornata così! :) e penso che mi divertirò un sacco anche domani. :)

Full moon - Mitsuki e i messaggeri di morte


Full Moon

Visto che la Michela m'ha detto di pubblicare delle immagini di manga per abbellire un pò il blog, ho deciso di iniziare da Full moon... questa è Mitsuki, la protagonista, quando è dodicenne.

Parlando ancora di Twilight...

Ed ecco a voi Carlise ed Esme, i fantastici "genitori" di Edward... in questo caso direi che sono perfetti... quasi come me li immaginavo!!! Mi piace troppo tanto Twilight! Non vedo l'ora che esca l'ultimo libro! E se uscirà anche quelllo dove è Edward a raccontare (midnight sun, mi pare) mi sa che prenderò anche quello! E poi voglio vedere il film!!!! :) :) (scusate ancora per le immagini...)

Due parole sulla Diana :)

Oggi viene la Diana! Che bello! E anche la Sa... non so ancora cosa faremo però... dopo racconto! :) vedrò anche di fare qualche foto se me ne ricordo... a proposito della Diana! Andate a vedere anche il suo blog! E' diana-tuttosututto.blogspot.com :) Io e la Diana ci siamo conosciute perchè frequentavamo lo stesso corso di scacchi a scuola... dopo i provinciali però non l'ho più vista, tranne il venerdì che c'è stato il piadina party a casa del Giovanni... quel giorno c'era anche la Sa, così ha socializzato subito (la Sa ha un carattere forte, ed è anche molto socievole) e adesso, pian piano, ci stiamo conoscendo meglio... Che bello! E oggi verrà a casa mia :) come sono felice! :)