giovedì 24 aprile 2008

Baci rubati - breve commento

Ho già letto tutti i manga, tranne Lovely complex che ho prestato alla Sa… Secred unrequied love è triste, e va bè, è normale comunque… Ma Baci rubati… Non me lo sarei mai aspettato!!! Siiiiigh… Era partita come una storia demenziale e invece… M’ha commosso tantissimo… Siiiiiigh… Sono quelle cose che ti sorprendono e che non dimentichi… Forse ci spenderò una lacrima.

La mia giornata a Bergamo :)

Comunque, dopo questo spiacevole episodio, racconto la mia giornata… Sono andata a Bergamo con la Sa, per prendere i manga. Abbiamo preso il treno, e siamo arrivate tipo alle due e mezza… Prima siamo andate nella fumetteria, quella della faccina inquietante (vero Claudia?? ;) ) poi alla stazione… Abbiamo aspettato la Ghezzi (cioè, la Debora, mi dimentico sempre di chiamarla per nome… E’ un’amica della Sa, e visto che lei la chiama sempre Ghezzi mi ero abituata così. Poi un sabato sera eravamo a Bonate, e l’ho chiamata: “Ghezzi!!” e lei: “Ma non chiamarmi così!”. Sinceramente m’ha un po’ sorpreso che se la fosse presa tanto, però dopotutto non la conosco ancora bene… Poi la Sa m’ha spiegato che solo lei può chiamarla Ghezzi. Mah… dopotutto non lo sapevo… Mi sento un po’ un’estranea a Bonate ^^” cavoli che parentesi lunga. O.o ) comunque. Abbiamo aspettato la Debora e le abbiamo fatto compagnia finché non è arrivato il suo pulman, poi siamo andate all’altra fumetteria, l’Arcadia… In tutto ho preso: Lovely complex 11, Baci rubati 3 e 4 (finito!), Secred unrequied love 3 e 4, e il nuovo manga di Arina Tanemura… non mi ricordo il titolo ^^” !Poi lei ha preso una rosa perché domani è il compleanno di sua ma (auguri!) e poi siamo tornate a casa. Mi sono divertita! ;)

Chiedo perdonooo!!!!!

Chiedo scusa! Le mie amiche, soprattutto la Sa, si sono comportate malissimo! Era appena suonata l’ultima ora e sono uscita, la Sa e la Mary mi stavano aspettando lì fuori e ci siamo incamminate… però lo avevamo davanti, e la Sa s’è messa a prenderlo in giro! Sia lui che la sua amica! Ad alta voce! Che umiliazione… Non sapevo proprio cosa fare! Continuavo a dirle di smetterla, ma non mi ascoltava… mi veniva da piangere, avrei voluto sprofondare… così adesso chiedo scusa! Anche da parte della Sa! (anche se non è d’accordo… dopotutto lei è il tipo da dire in faccia quello che pensa… non posso proprio farci niente se non va a genio alle mie amiche… anche se speravo si comportasse meglio, ma anche solo pensando alla figura che m’ha fatto fare! Sigh)