giovedì 24 aprile 2008

Chiedo perdonooo!!!!!

Chiedo scusa! Le mie amiche, soprattutto la Sa, si sono comportate malissimo! Era appena suonata l’ultima ora e sono uscita, la Sa e la Mary mi stavano aspettando lì fuori e ci siamo incamminate… però lo avevamo davanti, e la Sa s’è messa a prenderlo in giro! Sia lui che la sua amica! Ad alta voce! Che umiliazione… Non sapevo proprio cosa fare! Continuavo a dirle di smetterla, ma non mi ascoltava… mi veniva da piangere, avrei voluto sprofondare… così adesso chiedo scusa! Anche da parte della Sa! (anche se non è d’accordo… dopotutto lei è il tipo da dire in faccia quello che pensa… non posso proprio farci niente se non va a genio alle mie amiche… anche se speravo si comportasse meglio, ma anche solo pensando alla figura che m’ha fatto fare! Sigh)

Nessun commento: