venerdì 30 maggio 2008

The magic sister (e riflessioni profonde)

Questo è un mio disegno, uno dei pochi decenti per lo meno ^_^ Ma come ho fatto a non aver parlato mai delle magic sister??? Praticamente è una specie di gioco fra me e una mia amica (di lettera)... Siamo due sorelle, Mitsuki e Akari. La storia è troppo lunga da raccontare, ma vi assicuro che è bella! Parte praticamente tutto da un mio sogno, iniziato tipo l'estate scorsa e che continua ancora... (a volte, mi spavento da sola. Sono in grado di sognarmi di tutto, ma anche le cose più impensabili, e poi faccio sogni a puntate. o.o Peggio dei telefilm! Ma che ci volete fare... Comunque sia, quello delle magic sister è in teoria un sogno che si può protarre all'infinito.)
Comunque, ultimamente i miei sogni sono più "reali", nel senso che si basano su cose che potrebbero realizzare davvero ^_^ (anche se ci credo poco comunque) (è bello sognare, proprio per questo). I sogni sono i nostri desideri più profondi e le nostre paure più segrete. Ma sto divagando.
Non c'è più molto da dire sulle magic sister, anche perchè ci sarebbe troppo da scrivere e non ne ho voglia. Anche perchè per me i miei sogni sono una cosa preziosa, un segreto che non si deve condividere, non interamente almeno. Riesco ad aprire il mio cuore solo a poche persone. Ritenetevi molto fortunate se potete sbirciare anche solo un poco nelle mie profonità ^_^
Un mio amico m'ha detto che io sono fragile, ingenua e profonda. Penso che per quanto riguarda la fragilità e la profondità abbia ragione, ma non mi ritengo ingenua. La parola più adatta era "spontanea", già, sono spontanea. Ma a volte mi sento come se mi chiudessero le ali. Ho molta paura del giudizio degli altri, e ciò a volte mi frena. Dico sempre ciò che penso, ma non faccio ciò che vorrei (e che non dico). Per essere davvero me stessa devo essere sola, infatti mi ritengo una persona solitaria. D'altra parte ho anche bisogno d'affetto, e molto più degli altri stando sempre all'opinione di questo mio amico (e a ciò che sento). Sono un'eterna contraddizione. E a quanto pare sono anche unica, visto che sento di più... di più del normale, di più degli altri, ogni cosa.
Non so come sono arrivata a questa riflessione, stavamo parlando delle magic sister... ^^" eheh perdonatemi... Doptutto ho fatto bene và. Mi è uscito un discorso spontaneo, non forzato, percui non cancellerò queste righe. Sento che è giusto così, che queste cose devo dirle adesso. Comunque, ora vado. ^_^
Ciao a tutti!

Ieri al centro con la Sa...

Rieccomi!
Allora, raccontiamo di ieri pomeriggio. Sono andata al centro con la Sa... Ci siamo stradivertite! A un certo punto, dopo che lei aveva preso il profumo, siamo entrate in un negozio di vestiti... La Sa doveva cercarne uno, ma mentre cercavamo, ho visto... il vestito dei miei sogni... non perchè lo stessi cercando o perchè sia un vestito particolarmente bello... ma perchè proprio è il vestito che indosso a volte nei miei sogni... e l'ho preso. Forse ho fatto una stupidata, dopotutto non lo metterò mai se non in casa, però... non potevo certo lasciarlo lì ^^" ... il vestito dei miei sogni...
Coomunque. A parte quello, anche la Sa ha trovato il suo vestito, poi abbiamo preso un gelato e ce ne siamo tornate a casa con tutta calma.
E la sera ho visto un film con la mia famiglia. E' stato strano, poichè capita raramente che sto con la mia famiglia. Non perchè non mi piaccia o cosa, semplicemente la sera preferisco stare in camera da sola ad ascoltare la radio e cantare un pò, e i miei arrivano a casa di sera... Percui mi sono divertita particolarmente ^_^
Oggi invece devo studiare inglese (l'ultima verifica!), ma soprattutto ho bisogno di una doccia... sigh non ho potuto farla ieri perchè mio padre l'ha smontata per pulirla... Ma cavolo! M'ha fatto andare in giro oggi in uno stato a dir poco pietoso! .... Comunque, non so più che dire.
Ora vado! ^_^ ciao ciao! =D

\(>.<)/

>.< Sempre più fashion con la cannuccia di traverso! Ahahahahah ho riso per tutta la verifica!
Comunque adesso sono ancora in laboratorio... Fra un pò passa il giro, vado a vederlo! A dopo! Oggi pomeriggio racconto di ieri... Mi sono divertita un bordello!