domenica 27 aprile 2008

Momenti di sconforto

Ma perchè tutti sono felici tranne me?? Stavo pensando fino a due secondi fa. Poi la Sa m'ha scritto che la Vale ha mandato a fan culo il Manuel... Non fraintendete, il pensiero resta, però è un pò meno intenso... E intanto mi viene un dubbio: ma il mio pessimismo non sarà contagioso? Cooomunque... in genere non sono pessimista... ma chissà perchè, ogni tanto sono anch'io di malumore... mah...

A proposito di "ti voglio tanto bene"...

Questo post è una risposta a un messaggio che qualche giorno fa mi ha mandato la Mary... M'aveva scritto che secondo lei la mia poesia era un pò forzata, nel senso che non esprimevo bene i miei sentimenti poichè cercavo un pò di "limitarli", quando invece dovrei urlarli, sopratutto su un blog, che è accessibile a tutti, per dimostrare la serietà delle mie intenzioni. Devo dire che anche a me qualche volta è capitato di voler gridare al mondo ciò che provo, però, nello stesso tempo, ciò che custodisco nel cuore mi sembra così prezioso che merita di essere condiviso solo con poche persone di cui mi fido davvero. Percui, ho scelto una via di mezzo dicendo che Ti voglio tanto bene... Perchè ti voglio tanto bene, davvero :)

Questo post è indirizzato a chi era indirizzata la poesia

Stavo pensando... Per evitare ancora malintesi forse dovrei chiamarlo per nome... Però ci sono due problemi:
1) Devo chiedere il permesso
2) Non so che nome mettere!!! O il suo (che, stando a quello che m'hanno riferito, lui odia, eppure a me piace) o il suo "soprannome" (che invece a me non piace diciamo per niente -_- ), quindi non so che cosa fare!
Se leggi il mio post, magari mandami un mex e dimmi quello che devo fare! Oppure lascia un commento, vedi tu... Ti voglio tanto bene! :)

Racconto un pò di ieri...

Ieri è stata una bella giornata. La mattina sono andata in palestra con la Sa, poi siamo tornate a casa, abbiamo mangiato e ci siamo messe fuori a prendere il sole... Poi ci siamo preparate e per le otto eravamo a Bonate. Mi sono divertita... Ed ero anche un pò più allegra del solito, visto che continuavo a pensare a un malinteso... Ho promesso di non ridere, però dai! Senza saperlo mi sono fatta quasi odiare da una persona, e la cosa mi dispiace; certo che si poteva evitare tutto, bastava dirlo prima! Tutti che fanno congetture su di me alle mie spalle, poi scoprono di aver sbagliato... Vabbè dai, comunque ieri sera prima siamo andate a prendere la Jessica a casa sua, poi siamo andate in piazza e abbiamo incontrato la Marika... Siamo state un pò con lei (è stato allora che m'è arrivato l'sms che m'ha fatto tanto sorridere :) ), poi se n'è andata... Intanto è arrivata l'Angela e siamo andate all'oratorio... E poi è arrivata anche l'altra Jessica... Mi sono divertita và. :) Lancio un'appello: a chiunque abbia dei dubbi su una qualsiasi cosa che mi riguardi, conviene chiedere invece di starsi a fare tante paranoie! :)