domenica 27 aprile 2008

Racconto un pò di ieri...

Ieri è stata una bella giornata. La mattina sono andata in palestra con la Sa, poi siamo tornate a casa, abbiamo mangiato e ci siamo messe fuori a prendere il sole... Poi ci siamo preparate e per le otto eravamo a Bonate. Mi sono divertita... Ed ero anche un pò più allegra del solito, visto che continuavo a pensare a un malinteso... Ho promesso di non ridere, però dai! Senza saperlo mi sono fatta quasi odiare da una persona, e la cosa mi dispiace; certo che si poteva evitare tutto, bastava dirlo prima! Tutti che fanno congetture su di me alle mie spalle, poi scoprono di aver sbagliato... Vabbè dai, comunque ieri sera prima siamo andate a prendere la Jessica a casa sua, poi siamo andate in piazza e abbiamo incontrato la Marika... Siamo state un pò con lei (è stato allora che m'è arrivato l'sms che m'ha fatto tanto sorridere :) ), poi se n'è andata... Intanto è arrivata l'Angela e siamo andate all'oratorio... E poi è arrivata anche l'altra Jessica... Mi sono divertita và. :) Lancio un'appello: a chiunque abbia dei dubbi su una qualsiasi cosa che mi riguardi, conviene chiedere invece di starsi a fare tante paranoie! :)

Nessun commento: