domenica 27 aprile 2008

A proposito di "ti voglio tanto bene"...

Questo post è una risposta a un messaggio che qualche giorno fa mi ha mandato la Mary... M'aveva scritto che secondo lei la mia poesia era un pò forzata, nel senso che non esprimevo bene i miei sentimenti poichè cercavo un pò di "limitarli", quando invece dovrei urlarli, sopratutto su un blog, che è accessibile a tutti, per dimostrare la serietà delle mie intenzioni. Devo dire che anche a me qualche volta è capitato di voler gridare al mondo ciò che provo, però, nello stesso tempo, ciò che custodisco nel cuore mi sembra così prezioso che merita di essere condiviso solo con poche persone di cui mi fido davvero. Percui, ho scelto una via di mezzo dicendo che Ti voglio tanto bene... Perchè ti voglio tanto bene, davvero :)

1 commento:

Mme. Cullen ha detto...

Non je parle pas italien, parce-que je ne visite pas ma grand-mère souvent. Je parle anglais et français, et ma langue- croate. C'est tout ...