venerdì 30 maggio 2008

The magic sister (e riflessioni profonde)

Questo è un mio disegno, uno dei pochi decenti per lo meno ^_^ Ma come ho fatto a non aver parlato mai delle magic sister??? Praticamente è una specie di gioco fra me e una mia amica (di lettera)... Siamo due sorelle, Mitsuki e Akari. La storia è troppo lunga da raccontare, ma vi assicuro che è bella! Parte praticamente tutto da un mio sogno, iniziato tipo l'estate scorsa e che continua ancora... (a volte, mi spavento da sola. Sono in grado di sognarmi di tutto, ma anche le cose più impensabili, e poi faccio sogni a puntate. o.o Peggio dei telefilm! Ma che ci volete fare... Comunque sia, quello delle magic sister è in teoria un sogno che si può protarre all'infinito.)
Comunque, ultimamente i miei sogni sono più "reali", nel senso che si basano su cose che potrebbero realizzare davvero ^_^ (anche se ci credo poco comunque) (è bello sognare, proprio per questo). I sogni sono i nostri desideri più profondi e le nostre paure più segrete. Ma sto divagando.
Non c'è più molto da dire sulle magic sister, anche perchè ci sarebbe troppo da scrivere e non ne ho voglia. Anche perchè per me i miei sogni sono una cosa preziosa, un segreto che non si deve condividere, non interamente almeno. Riesco ad aprire il mio cuore solo a poche persone. Ritenetevi molto fortunate se potete sbirciare anche solo un poco nelle mie profonità ^_^
Un mio amico m'ha detto che io sono fragile, ingenua e profonda. Penso che per quanto riguarda la fragilità e la profondità abbia ragione, ma non mi ritengo ingenua. La parola più adatta era "spontanea", già, sono spontanea. Ma a volte mi sento come se mi chiudessero le ali. Ho molta paura del giudizio degli altri, e ciò a volte mi frena. Dico sempre ciò che penso, ma non faccio ciò che vorrei (e che non dico). Per essere davvero me stessa devo essere sola, infatti mi ritengo una persona solitaria. D'altra parte ho anche bisogno d'affetto, e molto più degli altri stando sempre all'opinione di questo mio amico (e a ciò che sento). Sono un'eterna contraddizione. E a quanto pare sono anche unica, visto che sento di più... di più del normale, di più degli altri, ogni cosa.
Non so come sono arrivata a questa riflessione, stavamo parlando delle magic sister... ^^" eheh perdonatemi... Doptutto ho fatto bene và. Mi è uscito un discorso spontaneo, non forzato, percui non cancellerò queste righe. Sento che è giusto così, che queste cose devo dirle adesso. Comunque, ora vado. ^_^
Ciao a tutti!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciau...sks se ieri ero di fretta ma è succ un "miracolo" e allr avevo mlt da fare...poi scriverò un post gg pome dv spiegherò tt....grazie del commento...ho letto pure qll ke hai lasciato nel blog di NiKI...mlt bello....vabè ti saluto...ciau...
°*°MiTiKa BaBi°*°

lalettricedisogni ha detto...

inanzitutto GRAZIE DI KUORE DEL TUO KOMMENTO,SONO IMMENSAMENTE FELICE DI AVERTI KONOSCIUTO PERKE SENTO KE 6 DAVVERO UNA PERSONA SPLENDIDA,ANKIO PENSO KE I SOGNI SIANO UNA KOSA PROFONDA E PERSONALE,UN REGALO BELLISSIMO DA FARE SOLO A KI LO MERITA DAVVERO,UN ANELLO NON SI REGALA A KI NON SI AMA DAVVERO,UNBACIO NON SI REGALA AD UNO SKONOSCIUTO KOME IL KUORE NON SI LASCIA AKKAREZZARE DALLA GENTE GRETTA ED EGOISTA,QUELLA DA SEMPRE INKAPACE DI AMARE,IO PENSO KE 6 UNA RAGAZZA PROFONDA E RIPIENA DI AMORE,SPONTANEA ED EMPATIKA,HAI UNA FORZA BELLISSIMA KON LA KUALE AMI E KON LA LUALE TI FAI AMARE...SPLENDIDA IN UNA SOLA PAROLA...SE TI VA PASSA,NE SAREI FELICISSIMA!!!SKUSA IL KOMMENTO LUNGO...BY DOLCEZZINA...P.S TI VA DI SCRIVERCI LETTERE??TI ASPETTOOO

juju ha detto...

indovina ki c'è?!
già, sono io la tua Magic Sister Akari...che bello, sono citata nel tuo blog, mi fai arrossire!!!! Mi sento importante...(sono un idiota, potrei almeno scrivere qualcosa di intelligente...)bello il disegno!!!(qst è vero e intelligente...WOW!!!). Vabbè, ora vado, ma tornerò a vedere cosa scrivi di me (sche, torno xkè mi è piaciuto!!) kiss tvb Akari