venerdì 25 aprile 2008

La mia giornata con la Diana e la Sa

Devo raccontare la giornata di oggi! :) Alle tre è venuta la Diana a casa mia… Per prima cosa le ho fatto vedere la casa (scusa per il disordine!!!) e continuava a dire che era enorme… ma non è enorme! Maddai… sarà anche che ci sono abituata, ma non è enorme! Comunque, poi è arrivata la Sa… All’inizio abbiamo girato un po’ su internet, non sapevamo bene cosa fare… Poi siamo uscite di fuori, ci siamo sedute e abbiamo parlato un po’… E poi ci siamo messe a giocare a pallavolo! Faceva stracaldo oggi! (i miei se ne sono andati al mare, e prima m’hanno chiamato per dirmi che lì ha piovuto… hihihi…) Poi siamo salite su in camera, e abbiamo deciso di giocare a una specie di caccia al tesoro fuso insieme al gioco della verità… E’ stato bello, diciamo che abbiamo saputo un po’ di più l’una sull’altra (a parte il fatto che io la Sa la conosco quasi a menadito…) :) e ci siamo divertite! Spero di trascorrere ancora una giornata così! :) e penso che mi divertirò un sacco anche domani. :)

Nessun commento: