lunedì 28 aprile 2008

Sentite che sogno strano che ho fatto stanotte!

Stanotte ho fatto un sogno bellissimo, mi è dispiaciuto dovermi alzare! E' iniziato in un modo un pò strano, praticamente eravamo in gita... Io con la mia classe, poi la Mary con la sua classe e poi -ehm- un'altra classe... Siamo andati in una città di cui non ricordo il nome, però mentre la stavamo visitando è scoppiata la guerra (???) e siamo dovuti scappare tutti... Stavamo vagando in un bosco fuori città (chissà come i profe erano spariti...) finchè non siamo stati trovati da un gruppo di "indigeni" che ci hanno portato al loro villaggio, in una valle segreta raggiungibile attraverso un passaggio segreto, e abbiamo iniziato a vivere con loro... Ai ragazzi veniva insegnato a cacciare, alle ragazze a cucinare, raccogliere le erbe, badare ai bambini... E' stato come tornare indietro nel tempo, ed era fantastico... Nonostante tutte le fatiche che una vita del genere comporta, è stato bellissimo... Spero di continuarlo stanotte (eh già, i miei sogni sono spesso a puntate ^o^ ...è una cosa strana)

1 commento:

Mme. Cullen ha detto...

Salut (: Ainsi, comment tu sais que Jacob aimeras cette ... Valentina? Oh, j'espere qu'Edward et Bella resteront ensemble.