lunedì 5 maggio 2008

1/05/08

Sono andata con la Sa nel paese della Mary (purtroppo non vuole che lo nomini...) Mi sono divertita, però mi dispiace anche per la Mary... All'inizio siamo andate in una specie di parco, e abbiamo giocato un pò a pallavolo; poi si è messo a piovere e siamo andate all'oratorio... Ci ha portato il ragazzo della Mary, in macchina... Poverini, hanno vita difficile. La cosa non è approvata dai genitori della Mary, per di più lei non può neanche uscire spesso... E come se non bastasse suo padre la pedina (l'abbiamo proprio visto...). Comunque, all'oratorio la Sa ha incontrato dei tipi che conosceva (cioè, ne conosceva solo uno, ma gli altri erano amici di sto qui) e si sono messi a parlare... La Mary era disperata perchè suo padre l'ha vista... Difatti le ha sentite su (mi dispiace, e anche alla Sa). Comunque, appena ha fatto un pò di bello ci siamo messe ancora a giocare a pallavolo... Poi è venuto il papà della Sa a prenderci. Dopotutto è stato divertente ^_^

Nel mentre, ho anche messaggiato un pò.... E' vero, mi sto facendo complessi e paranoie ma, come ti ho già scritto, chi non se li fa? Poi è vero che ci sto mettendo troppo di me stessa... Ma dopotutto sono una persona piena d'entusiasmo, e in ogni cosa che faccio cè tutta me stessa... Quindi per me non c'è niente di strano! ^_^ Sono fatta così, e vivo così ^_^

Nessun commento: