giovedì 15 maggio 2008

Ciao! Sono sempre io!

Ciao a tutti! ;)
E' da un pò che non ci sentiamo, come ve la passate?? Tutto bene??
Io direi di sì. Adesso sono a casa della Sa... finalmente ha messo internet.
... che dire? Non è successo niente di che...
Ah! Fra un pò riattaccano internet ;) mia mamma deve solo fare quello che le hanno mandato.... appena si deciderà, finalmente potrò scriverci tutti i giorni!
Veramente un pò mi dà fastidio scrivere così, con qualcuno che mi legge dietro, ma che ci volete fare... non spreco un'occasione come questa... quando finalmente tutto si sistemerà, potrò scrivere meglio! Magari è per questo che non mi viene niente adesso... mah...
Comunque, ciao a tutti!!! ;) Presto ci sentiremo di più :)

1 commento:

Bimba Meggie'89 ha detto...

grazie x aver visitato il mio blog! torna ancora qnd vuoi...baci