martedì 27 maggio 2008

Internet e ds

Hola chiche di tutto il mondo! (Ma anche boy eh), come va?
Io oggi sono stata a casa da scuola ma più che altro per riposarmi in vista della verifica e dell'interrogazione di domani.... Aaaaaah non so niente! /(>.<)\ E le mie intenzioni erano quelle di alzare la media... Mah... Vabbuè.... ... ... Non so che dire O.o
Daaaah questo internet ci sta dando dei problemi con i giochi del ds... Mio fratello è tre ore che prova a connettersi senza riuscirci... Io invece ci riesco =D però non trovo i pkmn che cerco ;_; me ne mancano solo tre... Maledetta GTS... Che tralaltro li ho già visti (grazie Ari! >.< ), ma solo visti, e io li voglio... ==.== ... devo averli tutti... devo... bwahahahah.... (ps= i miei box sono un disastro. Se solo mi arrivasse la cartuccia di un certo Vittorio potrei fare gli scambi e sbarazzarmi di tutti quelli inutili... Erano così ordinati prima, poi li ho dovuti accatastare tutti alla rinfusa per riempire 6 box di uova da scambiare ;_; Comunque gliel'ho detto, se non mi arriva entro la fine della scuola fanculo tutto io libero tutti e risistemo i miei box come dico io. Ah, l'ordine! Non sarò coerente in questo con la mia camera e i miei appunti scolastici, ma vi assicuro che nel gioco è la priorità assoluta è.é )
Ma sapete che non so più come intitolare i miei post?? Mi sembra un titolo inutile questo... Dopotutto non posso lasciarli senza titolo... Mah.
Che riflessione assurda. Come questo post. -_-
C'est la vie! Come dice la Mary. ... Au revoir!

Nessun commento: