venerdì 20 giugno 2008

L'ho sempre detto che sono pazza però credevo che ci fosse un limite a tutto...

Ihihih... Credo che il Romano sia passato sul mio blog...
Comunque. Ieri sera ero fuori del tutto. Avevo una strana, forte, assurda voglia di sangue. Non intendo che ero assatanata o cose simili, cioè non sarei mai uscita per strada ad azzannare qualcuno, solo... solo... ecco un pò come se volessi leccare una ferita... anzi, tante ferite... e sentire il gusto ramato del sangue nella mia bocca e le diverse sfumature di ogni tipo di sangue di ogni persona diversa... Cavoli però mi sono spaventata! Chissà da cosa deriva questa voglia improvvisa... mmmmmh....

4 commenti:

Indie ha detto...

Anche a me spesso capita... comunque sai... t'invidio per quello che riesci a scrivere ma soprattutto per come lo scrivi... cioè tu sei riuscita a dire con parole semplici (quasi spensierate) una cosa del genere... io non ci sarei mai riuscita perchè pormai la spensieratezza è fuggita via dalla mia testa da molto (non troppo) tempo... ed anche ora continuo a chiedermi come sarrebbe riuscire ad aprirsi (anche solo in un blog) così facilmente... e riscire a raccontare in così poche righe una sensazione tanto profonda quanto delicata e personale come se stessi raccontando del gelato che sono andta ieri a mangiare con la mia migliore amica...

Indie ha detto...

Beh... ti ringrazio.. mi piacerebbe molto stare fra i tuoi blog preferiti...

Anonimo ha detto...

io nn lo amo +...sn 2 anni ke lo amo x nnt...mi ha sl e sempre ftt del male....lo sto dimentikando tt qui....grazie alle xsn ke mi sn state vicine...e nn è vero ke nn l'ho amato tnt..!!! xk sennò nn sarei arrivata a fare certe cazzate...ke ho ftt sl un volta xò!!! x me era tt..ma ora abbiamo 2 vite diverse....basta!!! nn siamo + nnt l'uno x l'altra..nn c'è + sintonia...c'è distacco e basta.... e quindi l'amore è sparito....mika si ama sl una xsn nella vita....

lalettricedisogni ha detto...

amu non preokkuparti..anke a me a volte è kapitato..se potessi mi piacerebbe tantissimo kullarti piano tra le mie braccia e riempire insieme quel vuoto profondo ke rende voragine la mia anima,,,mi manki in un modo spaventoso!!!rx qnd vuoi,,6 IN ME SEMPRE!!!!