domenica 22 giugno 2008

Perchè? (hai inferto una profonda ferita sulle mie ali... ora annaspo nell'ombra, in cerca di un'uscita da questa eclissi)

Perchè devo soffrire in un modo così assurdo? Perchè riesci a provocare in me tutto questo dolore? Perchè sei sempre tu la causa delle mie lacrime? Perchè, perchè, mi sono innamorata di te? E poi mi chiedi anche perchè sono shockkata. Ma io non sono solo shockkata. Sono devastata, mi hai lacerato in un modo assurdo.Potevi risparmiartelo, potevi risparmiarmelo. E ora, quella canzone... quanto la odio, quanto mi fa impazzire... (lo so qui non mi segui più ma fidati che è meglio). Mi hai fatto impazzire, impazzire d'amore e di dolore. Ma quanto tempo ci metti per uccidermi?

9 commenti:

Elen@ ha detto...

che ti succede gioia?? che hai???


ascolta in questi giorn non potrò entrar qui spesso
ti lascio il mio numero
in caso ci sentiamo lì

spero tu abbia vodafone così ci sentiamo con gl sms gratis perchèho pochi soldi

3478182753

ciao bella
scusami devo scappare, fammi sapere come stai

baci elena

Anonimo ha detto...

amo ma ke c'è?!? oh sti raga hanno rotto...uffa...nn poxono far soffrire la mia amo!!!! amu mi disp!!!!! ti amuuuuuuuu

lalettricedisogni ha detto...

speravo di non dover mai aver paura di amare,speravo ke a noi angeli senz ali non potessimo soffrire kosi..spiegami se puoi..e se vuoi lascia ke il tuo dolce kuoricino mi scivoli piano tra le mani..vorrei akkarezzarlo dolce..vorrei eliminarne il dolore piu forte..rx sul mio ti amuuuu

Anonimo ha detto...

amo io te lo do il mio numero...ma mi serve il tuo indirizzo e-mail csì te lo scrivo e te lo mando lì xk sennò qui tt lo possono prendere...ok?!? tu mi dai l'indirizzo e io te lo mando!!! cmq l'esame è andato bene...ke billo...besi amo!!! tadbxs

Anonimo ha detto...

amo ti ho aggiunta....beso!!! tadbxs

lalettricedisogni ha detto...

amu kuando puoi kommenta il my blog..mi manki seno!!!!!!!rx ti amuuuuu

Indie ha detto...

Credo di aver capito la tua situazione perchè alla fine è un qualcosa che noi tutte viviamo prima o poi... so cosa provi... l'ho vissuto anch'io in prima persona... fa un male da morire... eppure di questo acuto dolore non ci si muore mai... l'unica soluzione è aspettare che passi ;)... (cercando di aspettre in modo "sano")... credimi... il tempo guarisce tante ferite...

Per qauanto riguarda quello che ho scritto nel mio blog... beh... niente di chè si tratta semplicemente di non subdole pratiche autolesionistiche... ma ormai ci sono abituata... se guardi un pò nel mio blog, nelle pagine precedenti qualche descrizione di cose simili c'è... solo che non avevo affatto voglia di rimettermi a parlare di una cosa tanto dolorosa quanto delicata... non avevo voglia di ripensare a determinate "Fasi" della mia vita... erano cose che credevo morte e sotterrate da tempo ma vabbè... si vede che mi sbagliavo... ho letto che da certe cose non se ne esce mai... mai... che parola immensa che è questa... mai... fa un eco strano nella mia mente pensare a questa parola...
vabbè ciao (scusa se ti assillo con i miei problemi!!) stammi bene. Baci.

Lui ha detto...

"Ma quanto tempo ci metti per uccidermi?"

Viverla non è come leggerla ovviamnte, ma rimane comunque un'espressione bellissima che dice tutto; complimenti! Se è possibile vorrei citare il post sul mio blog!

Ale

Lui ha detto...

...e come direbbe Mucciaccia: "Fatto!" :-)

Se hai voglia di dare un'occhiata, il post-commento è in schedulazione per il 14, spero ti piaccia! :-)

Ale