giovedì 5 giugno 2008

Perchè mi hai fatto questo Sa????

Come hai potuto? Come hai potuto scriverle? Anche dopo che ti avevo detto di smetterla? E hai anche avuto il coraggio di dirmi: "E cosa succede se non lo faccio?"!!!
Spiegami perchè devi fidarti di più di lei che di me, spiega! Non dico che sia una cattiva persona, anzi ho sempre sostenuto il contrario, pure quando la Mary la prendeva in giro, e le dicevo di smetterla, ma in questo contesto come puoi pretendere che sia sincera?? Come puoi accettare ciò che ti dice considerandolo verità? Anche dopo ciò che mi ha detto stamattina, quando mi fa: "Guarda che se devi chiedermi qualcosa puoi farlo senza usare le tue amiche"? Te l'avevo detto che avresti solo peggiorato le cose, le hai fornito nuove armi per ferirmi e per sputtanarmi, e io manco lo so quello che le hai chiesto! A me non interessa sapere niente! Anche se è sua amica! E ora pensa che sia stata tutta una mia manovra per sapere qualcosa, quando la verità è che appena ho letto il tuo messaggio non ci volevo credere, e quando mi hai confermato che ci stavi messaggiando davvero sono scoppiata a piangere! Tu, che mi hai fatto piangere a me, che non piango mai! E non volevi sentire le mie ragioni, quando ti dicevo di smettere, tu che le hai detto che dovevo fidarmi.... Ma io non mi fido di lei! E' da gennaio che ogni intervallo mi lancia frecciatine ecc, io ho imparato a riderci sopra e a ignorarle, e tu, TU, le sei andata a dire che il suo comportamento m'infastidisce! Ma bene, non diamole solo il coltello, puntiamolo direttamente su di me!
Proprio ora che iniziavo a volare oltre le nuvole, hai tirato un filo e m'hai fatto scendere... E come se non bastasse hai rotto ancora le mie ali e m'hai pugnalato al cuore.
Non so se essere più ferita dal fatto che tu ti fidi di più di lei che di me o dal fatto che ti sei intromessa in una cosa che non c'entra niente con te.
Già, perchè la giustificazione che hai trovato a tutto questo è che mi stavi aiutando. Che se ti facevi amica lei, poi saremmo potuti uscire tutti insieme, io te lei lui e qualcun'altro, per stare insieme. Ma forse non hai capito che io non voglio insieme. Io voglio solo noi due. E anche se per te è una cosa irrealizzabile Sa, è proprio così che l'ho sempre immaginato. Lui ha promesso di vedermi, non di vedere me e le mie amiche insieme ai suoi amici.
Tu hai fatto una gran cazzata, e ora ne subirò io le conseguenze. Hai oscurato la mia luce. Perchè non vuoi capire che se lei percaso dovesse dirgli qualcosa di male, lui crederebbe di più a lei che a me? Ho perso in partenza! E tu hai complicato tutto! Ti sei voluta intromettere in un incantesimo che apparteneva solo a me, e a lui. Hai spezzato qualcosa dentro di me. E ora mi sto eclissando di nuovo.
Non posso più fidarmi di te, e tu con la tua testardaggine hai rovinato pure i miei sogni. Agli occhi degli altri, soprattutto ai suoi, mi hai dipinto come una codarda. Non lo posso sopportare, non sopporto che il rapporto che più o meno ho creato (anche se solo tramite sms) possa rovinarsi così, per te. Stava per iniziare un bel periodo, e m'hai spezzato le ali, e pugnalato; m'hai ferito profondamente.
E ora non so più che fare.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

amoraaaaaa....ma ke è succ?!? tatrtrtrdbxs...

Anonimo ha detto...

ho letto....mi disp tntiximo!!!!!!!!!!! conta su di me x qualunque cs!!!! tvtttttttbxs

Anonimo ha detto...

ho cpt....bè conta su di me...tatrdbxs....io ci sn sempre...!!!

lalettricedisogni ha detto...

DOLCISSIMO AMORE MIO..NON HO DAVVERO PAROLE..IO NON KAPISCO KON KE KORAGGIO UNA KE ERA UNA TUA GRANDE AMIKA SI SIA PERMESSA DI FARTI KOSI MALE...MI DISPIACE IMMENSAMENTE E MI DISP ANKORA DI PIU DI NON TROVARE PAROLA ABBASTANZA BELLE E LUMINOSE DA KURARE IL TUO DOLCISSIMO KUORICINO..VORREI SOLO KULLARTI TRA LE MIE BRACCIA ED AKKAREZZARTI PIANO,VORREI RUBARTI IL DOLORE DAL KUORE PER VEDERE IL TUO VISO RISPLENDERE DELLA GIOIA PIU DOLCE E PIU BELLA...VORREI ESSERE IO AD AVERE UN AMIKA KOSI PER SPAKKARGLI LA FACCIA,SI MERITA TUTTO IL PEGGIO DEL MON DO..MA TI PREGO NON LACIARMI A VOLARE DA SOLA,IL MIO KUORE è NELLE TUE MANI..TI AMU IMMENSAMENTE PASSA DA ME PLEASE!!!!6 SPLENDIDA!!!!!!6 SOLO MIA VERO?????RX TADB NIKYLOVE TNT TNT TRISTE.............

lalettricedisogni ha detto...

nun ho msn=( leggi il my new post..ora scappo ti penso sempre...ti amuuuu

lalettricedisogni ha detto...

neankio so piu ke dire..rakkontami meglio la faccenda please..tu kmq 6 trp buona..io sarei furiosaaaa,ti amuuu,non sopporto di vederti stare male..ti prego dimmi tuttoooo.ti amuuuu,by niky tristeee