martedì 3 giugno 2008

Un pò di me...

Buongiorno splendide creature! Ora vi racconterò un pò di me...
Quando avevo 4 anni mi sono trasferita dalle Ghiaie a Barzana... E ho cambiato anche asilo... Siccome sono nata il 16 dicembre sono più piccola degli altri... Comunque... Diciamo che durante la mia infanzia mi si sono spezzate molte volte le ali, e ho imparato a convivere con la mia solitudine... Dalla seconda media in poi invece ho trovato un'amica stupenda, la mia ex-best. Ci siamo salvate a vicenda, nonostante lei fosse una persona superficiale siamo riuscite a volare insieme, e anche la scelta di due scuole diverse non ci ha diviso. Poi quando ero in seconda superiore (faccio ragioneria) ho conosciuto insieme alla Vale (la mia best, appunto) un'altra persona, la Sa... Siamo andate quasi subito d'accordo, però a settembre dell'anno scorso la Vale ci ha voltato improvvisamente le spalle e ha scelto il ragazzo alle amiche... E' seguito un litigio furioso, in cui anch'io ho avuto le mie colpe, e ora non ci parliamo più. E' una cosa che mi ferisce molto, ancora oggi. Ma sono rimasta amica della Sa, molto amica. E poi ho anche "ritrovato" Mary, un'amica che avevo perso di vista... Ora va tutto bene, anche se ho molte piccole ferite sulle ali, e una lunga cicatrice... Ma ora ho trovato delle amiche splendide ^_^ Sono certa che andrà sempre meglio. Un bacio a tutte le mie angiolette, kiss

2 commenti:

lalettricedisogni ha detto...

hola mia pikkola e dolcissima kreatura piu simile all amore..grazie di inkludermi sempre nella tua esistenza..se passi sul mio blog e leggi il mio new post kapirai di piu il senso delle mie parole..6 il mio amore dolcissimoooo.ti amuuu,follemente di beneeeee,by niky doooolce doooolce...rx prestuuu

lalettricedisogni ha detto...

grazie..grazie davvero..mi sono rubata un minuto di pausa dallo studio per venire a vedere il tuo kommento kome al solito mi hai reso felice..ti amo di brutto di bene....rx prestooooo,ti amoooooo,rx by dolcissima nikylove