martedì 15 luglio 2008

Cronaca di un finesettimana disastroso e progetti fantastici per rimediare

Ciao! Scusate per qualche giorno non ci sono stata... Ora ho poco tempo per scrivere prima che arrivi la Sa, comunque... Sabato sera è stato un disastro. Dovevamo andare in discoteca, e invece, e invece... Siamo finite in pizzeria con i suoi T.T T.T come se non bastasse la Sa stava mex con la Va, cosa che m'irritava parecchio, così, non mi ricordo più come, siamo finite a litigare e io mex con la Va e non so perchè ce l'avevamo a morte l'una con l'altra, finchè il giorno dopo abbiamo fatto, mooooooooooolto più o meno, pace...
Poi domenica pome mia ma m'ha trascinato a una festa di un amico di mio fratello... In mezzo a bambini urlanti e mamme pettegole mi distraevo messaggiando... e annegavo la mia delusione negli arachidi, come si può facilmente notare adesso...
E ieri ero a Presezzo a lavorare... Abbiamo lavorato parecchio e mi sono distratta un pò, ma sono giù... Il mio migliore amico doveva chiamarmi domenica... entro domenica cioè... e non l'ha fatto... ... ... ... non mi chiamerà... eppure lo sapeva che dovevamo parlare... non mi va di perdere una persona per me importante così... mi sa che è per questo che il fine settimana sono stata parecchio irritabile e ho finito per litigare anche con altra gente, un circolo vizioso... più litigo più mi deprimo e più mi deprimo più litigo... bah...
Comunque da domani le cose andranno meglio =D Si va al centro con la Sa e la Mary e per un giorno si dimentica tutto in quanto dovrò sorbirmi tutta la superperversione superperversa della Mary...
E venerdì Bergamo! E orio! Ma soprattutto manga!!!!!!!!!! W la nuova opera di Arina Tanemura!!!!!!!!!
... Bè vi raccoterò. ^_^

3 commenti:

calendula ha detto...

finalmente sei tornata iniziavo a stancarmi di aggiungere commenti sempre sullo stesso post!! il film di cui mi hai chiesto e del 1986 o giu di li, non eri neanche nata (cazzo che giovane che sei !!!) non so se lo puoi trovare in videoteca ( ne dubito) se hai e-mule puoi scaricarlo facilmente da li!!

lalettricedisogni ha detto...

amuuuu,ke bello vedere un tuo post..mi disp per il tuo finesettimana..io per oggi serata trankuilla senza boys..ti giuro mi sento un kaos dentro..uno è bellissimo,identiko di brutto al mio ex...alto moro,palestrato e due dolcissimi okki verdi...l altro mi fa vibrare il kuore..ma è un po bruttino..ke posso fare????dolcissimi smak,ti amuuuuu

lalettricedisogni ha detto...

amore dolcissimo davvero pensi ke sia nata per scrivere???grazie tesorino mio 6 dolcissima...tadb!!!!!!passa eh..ti amooo