mercoledì 27 agosto 2008

Piango

Non puoi lasciarmi sola in balia delle mie lacrime...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

more pure tu soffri x uno stronzo??? arrrrrrrrr.....mi disp...!!!!!
uff....qnt Kasini....gg esko...kn tt la voglia di sto mondo...XD!!! In senzo contrario ovviamente.....
ti spiego tt domani...stasera sento ke succ qlcs...di brutto ovviamente!!!

Juliet ha detto...

eh beh, anche io all'epoca incontrai il mio figlio di buona donna, e gli voglio ancora (un po') bene in fondo. le lacrime sono le migliori insegnanti che potrai mai avere... attenta a non finirle però... dosale, guardati allo specchio mentre piangi e chiediti se ne valga la pena per uno che non ti capisce.

Lui ha detto...

Il post è in ritardo di un giorno rispetto al commento che mi hai lasciato... spero siano migliorate le cose. Pensa al coniglio nel forno, c'è finito da solo dopo aver letto un mio post! :-)

inspira, espira, sorridi
con me funziona

Q_Q

Viola d'Ondariva ha detto...

Non essere triste... se è per un ragazzo che piangi, lascia perdere... non se lo meritano! Tirati su piccola... Baci!

lalettricedisogni ha detto...

ciau amorino purtroppo anke la mia vakanza da sogno è finita!!!!!!ke tristezza..passa da me please....