sabato 15 novembre 2008

Ho ricevuto il premio dolcezza!



Grazie Erica!
Mi hai assegnato il premio dolcezza! ^_^
E ora lo assegno io! è.é
Innanzitutto alla dolcissima Niky, un'angioletta senza ali come me che ama scrivere e sognare; poi alla mia cucciola Baby, che è da un pò che non si fa sentire... Dove sei amu? Un altro va a Calendula, perchè i suoi consigli sono sempre preziosi e la considero una sorta di sorella maggiore... E un altro va a Pylaus, perchè i tuoi post mi divertono sempre ^_^ E poi... E poi ci penso ò.o
^_^ Per ritirare il premio, cliccate qui.

Comunque, se già riuscivo ad aggiornare poco il blog, riuscirò ancor di meno per un pò... Visto che ho il computer rotto ;_; Ma ritornerò, state tranquilli! XD
Pooooooooooooi.... Ho vinto un'altra battaglia, tiè! è.é XD XD
E per il tipo che ho conosciuto in disco... Per ora iniziamo a conoscerci, e non ci vedo niente di male O.o non fa mai male avere qualche conoscenza in più ^_^ ^_^

Ciao a tutti!!!

5 commenti:

calendula ha detto...

non è il fatto dei 6 anni di differenza ( anzi anche quello in realtà) ma il fatto e che tu sei MINORENNE, e lui NO !!!, ho capito che per te è una conoscenza come tutte le altre, ma fidati conosco molto bene gli i ragazzi e non sto dicendo di non frequentarlo, ma fai in maniera di non fidarti troppo di lui, e non per l'eta non mi fiderei uguale se avesse 3 anni più di te... ma vedi da te nei giornali e nei tg, che gli uomini stanno un po impazzendo, quindi vacci con i piedi di PIOMBO E ZINCO insieme.
Anche quando Nicki ha detto che frequenta una persona di 30 anni ho capito ma lei ne ha 20 E' MAGGIORENNE!! e questa la differenza sostanziale, nonho neanche pensato che tu ci debba andare a letto, ( questi poi sono affari tuoi) ma mi preoccupo che con la tua energia ela gioia di vivere lui interpreti male alcuni tuoi comportamenti ( come è successo molte volte a molte ragazze prima di te) e si comporti in maniera poco consona, poi non vorrei dover prendere un aereo per Bergamo e andare li ad ammazzarlo capito???

Viola d'Ondariva ha detto...

Ha ragione Calendula, ormai bisogna stare attenti a tutti. Fai pure amicizia con questa persona, ma occhi aperti! Baciotti!

lalettricedisogni ha detto...

amu non ho kapito kome si fa a ritirare il premio..rx tadb smaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaak

Lui ha detto...

Eco qual'era il premio... ma dai sono imbarazzato... non ho mai vinto nulla! Grazie 1000!

Per quanto riguarda l'ometto di cui parli non posso che sottoscrivere i consigli e le minacce di calendula.

x calendula
visto che sono a un tiro di schioppo da giulietta ti risparmio il volo e aspetto romeo sotto il balcone per "esprimergli" i nostri dubbi :-)

Mitsuki ha detto...

Oh grazie a tutti ragazzi!
Ma tranquilli so quello che faccio U.U sono una persona responsabile U.U