lunedì 22 dicembre 2008

E ora mi tocca raccontare!

Quindi inizio....





martedì 16


Il giorno del mio compleanno. Mi alzo come ogni altro giorno, porto la stufetta da basso (perchè mia mamma la usa in bagno quando si svegia) ma la metto in sala un attimo, vado in bagno a lavarmi i denti ed entra mio papà, mezzo addormentato. Mi fa: "Dov'è la stufetta??" e io: "In sala" e lui: "E perchè non è in bagno???" ...io sono stata un pò a guardarlo, poi sono andata da mia mamma prima di uscir di casa e mi fa: "mi porti un aulin??"

A scuola invece se l'erano ricordato, ho preso il regalo di cvc e del Simone, e poi son tornata a casa...

Ancora nessun segno di "buon compleanno". Poi, dopo che mia mamma è andata, faccio a mio pa: "esco!" e lui: "come??? Perchè??? Non devi studiare ecc??" e io: "ma papà... è martedì, su..." e lui: "appunto! e' solo martedì!" e io: "papà. Rifletti sul perchè esco di martedì, e vedrai che ci arrivi." E' rimasto imbambolato mezz'ora a chiedermi il perchè finchè, guardando l'orologio, ha esclamato: "ma è il tuo compleanno!"

E io: "bravo, visto che ci 6 arrivato???" e lui: "che figura... me lo son dimenticato!"

Poi ha chiamato mia mamma e mia zia...

Oddio avevo scritto questo post secoli fa e messo in bozze... Scusate se non racconto il resto U.U
Ma soprattutto scusate la mia assenza!!!! Ho avuto da fare con la scuola, è inutile, mi prende troppo già adesso figurarsi l'anno prossimo che avrò la maturità...
Quindi, ci sentiamo appena posso ^_^

SCUSATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

3 commenti:

cvc ha detto...

Ho un nome serio sara evita che tanto sai k nn ho peli sulla lingua!

cvc ha detto...

e poi non abbiamo da fare niente non ti smerdare che è da inizio dicembre che non si fa un cavolo!!!

Mitsuki ha detto...

TU non farai un cavolo, io sì!
E COMUNQUE ti ricordo che ogni volta che non ho da fare la SOCIA mi trascina fuori da qlk parte...