sabato 14 febbraio 2009

I motivi e le mie scuse

Il vero motivo per cui abbandono questo blog, oltre al fatto che ha troppi lettori ormai che sono indesiderati, è perchè mi fa stare male.
Ci sono cose di cui mi pento, ma per cui sono troppo testarda e orgogliosa, e anche molto timida, per poter fare le mie scuse direttamente a chi dovrei farle. Percui uso l'ultimo mio post che pubblicherò in questo blog per potervi dire, a voi due che sapete chi siete, scusa.
Perchè a tutti e due, vi chiederete??
Perchè a te, lei, ho fatto un torto che riconosco. Mi dispiace soltanto averci messo così tanto tempo per decidermi a fare quello che avrei dovuto fare tempo fa (ovvero cancellare e scusarmi). Non credere però che io mi sia resa conto dei miei errori solo adesso, perchè in realtà mi sono pentita subito un secondo dopo aver fatto quello che ho fatto. Ma sono una persona orgogliosa, e in qualche modo speravo di lasciarmi alle spalle una parte di me che per me, dopo tutto il tempo che è passato me ne sono resa conto, è impossibile da dimenticare. Quindi, scusami ancora.
E a te, lui, chiedo scusa perchè non mi va di averti ferito, anche involontariamete e indirettamente, poichè non rientra nella mia natura far del male alla gante (e soprattutto a te). Perchè tu eri, sei e sarai per sempre "la mia droga, il mio sole, l'aria che respiro, quel pizzico di vitalità in più".

Detto questo, ho concluso veramente questo blog.

4 commenti:

Viola d'Ondariva ha detto...

La grandezza di una persona si vede anche dalla sua capacità di ammettere che ha sbagliato. I miei complimenti Sara!

cvc ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mitsuki ha detto...

^_^ cvc non avrai mai l'indirizzo del nuovo blog =P
devo sparlare anche di te, eh scusa U.U
E degli altri, cose che non puoi sapere... Eheheheh...

Juliet ha detto...

è stato bello leggerti