martedì 22 aprile 2008

I miei manga :)

Ciao... forse avete notato che il mio nick è Mitsuki e vi chiedete perchè... ecco, Mitsuki è un nome che mi piace molto :) e significa "luna piena"... tralaltro è anche il nome della protagonista del mio manga preferito :) "Full moon". Ebbene sì, leggo manga, mi piacciono un sacco!!!! Il mio preferito, come ho già detto, è Full moon... ma mi piacciono anche Lovely complex (mi fa sbellicare dal ridere! >.< soprattutto i primi quattro numeri...), Fragrance, Gli ultimi raggi di luna, ecc... ho anche seguito l'anime di Nana quando l'hanno trasmesso su MTV... e ultimamente sto leggendo Baci rubati e Secred urequied love, devo andare a comprarli... Comunque ne ho letti tanti altri! Una mia amica ne ha la libreria piena (vero Claudia?) ...bè, adesso non so più che dire... appena mi viene in mente qualcosa scrivo...

Nessun commento: