mercoledì 23 aprile 2008

Quell'istante...

Mi guardi negli occhi, per un secondo.
Distogli lo sguardo, accenni un sorriso, sussurri una parola.
Poi ti volti e te ne vai, e io resto lì, a guardarti la schiena.
Da quanto tempo ho aspettato, saranno ormai tre anni...
E ogni giorno mi alzo, e vivo per quell'istante.
Hai chiuso il mio cuore con delle catene, e ogni secondo i miei sentimenti crescevano, le tue catene mi laceravano.
E poi hai alzato gli occhi, e hai preso coscenza del mio essere...
Quante volte mi hai ferito, pugnalato, involontariamente.
Quante volte ho sanguinato.
Però ti ho sempre perdonato... e continuerò a farlo, finchè quell'istante riempirà la mia vita, e forse anche dopo.
Ora aspetto l'estate, sperando che il sole sciolga le tue catene di ghiaccio... cosicchè possa riempirmi della tua essenza, e vivere pienamente di te, con te.
E la mia vita non si fermerà più in quell'istante.

1 commento:

Unknown ha detto...

volevi un commento serio?!? allora...aspetta ke forse mi si sta accendendo qualke lampadina...attendi ke mi sto spremendo cm un limone...ecco...ho fatto la limonata ...ki è ke l'ha ordinata?!? no skerzo altr la mia mitsuki si arrabbia e diventa tutta rossa cm i personaggi dei suoi manga..sara...il significato di questa poesia l' ho capito e so anke a chi ti riferisci. Ciò ke hai scritto è molto bello..lui è un carciofo nn capisce niente!!! baci