mercoledì 23 aprile 2008

Twilight film












Ciao a tutti!!! Ho intenzione di parlare di Twilight, un libro a dir poco stupendo!!! Parla della storia d’amore fra un vampiro e un’essere umano… Edward e Bella!!! Amo la coppia Edward e Bella!!! Comunque, visto che stanno facendo il film, vorrei commentare un po’ con voi i personaggi…
Edward Cullen
*-* *-* ah, il mio vampiro preferito! Devo dire però che l’attore ha qualcosa che non mi convince… speriamo che con un po’ di trucco si sistemi tutto!! Dopotutto un essere mortale non potrà mai aspirare a raggiungere la bellezza di un vampiro… :) :)
Bella Swan
*-* *-* fossi io come Bella! Anche lei però ha qualcosa che non mi convince… nello sguardo… mah. Comunque sia sono una coppia perfetta!!
Guardate l'ultima immagine! Qui non sono una coppia perfetta???
Adesso devo andare, la prossima volta parlo degli altri personaggi :)

Nessun commento: