sabato 7 giugno 2008

E' finita! °_°

E' finita la scuola!
Ma prima... Aaaaaargh ieri avrei ucciso la parrucchiera! Le avevo detto: "Rifammi le mech che si vede la ricrescita..." E sono tornata a casa praticamente bionda! Aaaargh! Poi il pome ho fatto tutto di corsa... E la sera sono andata a Bonate con la Sa, c'era la festa... Abbiam trovato gli altri (anche se non sono unsciti tutti) e abbiam passato la sera tra oratorio-festa-bar... Niente di che insomma. Solo che la Sa non ha visto il tipo che le piace, peccato. E diluviava... Ma ci siamo divertite lo stesso ^_^
E ora passiamo a oggi.
... E' finita la scuola... E mi sento come svuotata. Da una parte penso "ben 3 mesi di vacanze" e dall'altra "ma adesso?"
... Non rivedo i miei compagni per un bel pò di tempo... E non solo... (proprio adesso che il Romano iniziava a starmi più simpatico!)
... Non so. Mi sento anche triste... La tristezza m'investe a ondate, ogni tot. Odio la fine, di qualsiasi cosa. Fa sempre male. Probabilmente sono l'unica persona che è infelice che finisca la scuola (a parte Babi forse). Mah. Sempre detto che sono strana.

2 commenti:

lalettricedisogni ha detto...

buuuh,ke palle..hai ragione è sempre brutto kuando finisce un ciklo di vita..tutti ke ti ripetono ke la 5 e l esame non si dimentikano mai...ed in fondo,in fondo pure io ke nella mia scuola ci sono sempre entrata stretta ho un dolore leggero ke mi riempie l anima..sono triste....meno male ke c 6 tu..la mia luna..il mio relax...ti amuuuu,rx tadb

Anonimo ha detto...

bè amo qst raga ha pianto xk il suo ex si è inka ke lui le dice ti amo e si è inka kn lei e se ho cpt bene gliene ha dtt 4...e lei nn ama nazareno....ma ama il suo ex...e si sn lasciati x una cazzata...qnd lei vuole sl lui...e poi naza nn è un tipo affidabile, lo so x esperienza...qlke gg fa diceva a me ti amo e lo ha scritto sotto la scuola, e ieri, dp dei gg ke nn sn uscita, il mio paese era pieno di ti amo kiara scritti da lui....e un pò mi ha ftt male...ma io amo step....nn potrei mai rimettermi kn naza ormai...prima si, qnd ankr io e step nn ci parlavamo...ma in fondo nn sarebbe durata tnt xk nn lo amavo e se lui fosse stato sincero kn me invece di prendrmi x il culo lo avrebbe poi cpt....
bè ti saluto...buone vacanze allr...
ma mankerai tntiximo.....
appena torni fammi sapere km è andata ok?!? baci baci amuuu.....
tvttttttttttttbxs!!!