mercoledì 10 settembre 2008

Domani inizia la scuola!

\(^_^)/
Molto probabilmente mi prenderete per pazza ma sono stracontenta che domani inizia la scuola!
Poi quest'anno ci sarà anche mia cugina e sono sicura che sarà tutto magnifico! Sì sì che bello! Oggi ho finito i compiti, sistemato camera mia, fatto la borsa per domani e sono andata dalla parucchiera, e più tardi mi aspetta il dentista... Mi sento carica! Voglio rivedere tutti, Romano compreso! Aaaah che bello!
Pooi che dire... Ieri io e la Sa siamo andate a ponte perchè la Mary faceva l'esame per il passaggio di sezione, è andato strabene, poi abbiamo conosciuto altri due che eran lì per l'esame, uno soprattutto perchè l'altro è entrato a far l'esame e noi abbiam dovuto accompagnare Connor a una tabaccheria (Connor è l'altro tipo, è inglese e ha un accento a dir poco stupendo!), poi non l'abbiam più rivisto l'altro! Peccato ma doma io e la Mary lo beccheremo in giro e ci scuseremo...
Ah e poi lunedì ho passato una bela mattinata con la Sa e cvc, sempre a ponte, è stato piacevole e praticamente cvc ha conquistato la Sa con un braccialetto di scoobydoo che effettivamente è davvero bello...
Poi che dire... Sono troppo contenta! ^_^

6 commenti:

calendula ha detto...

così mi piaci !!! attiva e positiva, sono sicurissima che andrà tutto come vuoi tu, e magari anche meglio di come speri, buon inizio anno scolastico!!!!

Juliet ha detto...

post positivo, commento positivo! brava una giusta carica è essenziale per iniziare bene un nuovo anno scolastico... anche a me piaceva sempre il primo giorno (compiti a parte)....questo Connor mi sa di interessante...

Viola d'Ondariva ha detto...

Che strano iniziare la scuola di giovedì! Cmq ti auguro un meraviglioso anno scolastico! Anche a me piaceva un sacco! Rivedere gli amici, spianare il diario nuovo... poi basta però... il secondo giorno mi faceva già schifo...

Michi ha detto...

allora ti auguro buon inizio anno scolastico:) e complimenti per la vitalità!

Anonimo ha detto...

ciauuu amuuu....sn contenta ke 6 felice di cominciare la scuola...
anke io lo sn...!!!! ho cambiato vita...voglio farmi nuovi amici...
e poi csì vedrò tt i gg Matteo, il raga ke mi piace...ihihih!!!!

lisa_lilly ha detto...

Ciao!mi hai fatto tornare in mente quando anche io andavo a scuola..anche io il primo giorno di scuola ero sempre felice, soprattutto di rivedere i miei amici.. però era bello giusto il primo giorno..sono contenta di aver concluso le superiori..Buon anno scolastico!