giovedì 11 settembre 2008

Primo giorno

Oh è stato bello... Ho rivisto il Bolo,il Rota e cvc...ma quanto mi erano mancati! Il Bolo soprattutto! E' tutta l'estate che non lo vedo! E poi il taramelli, e persino il Romano mi sono mancati... E ovviamente tutti gli altri... Comunque, prima che suonasse eravamo tutti lì nel'atrio che chiaccheravamo io, Rota, Bolo e cvc con Paolo e Mauro; poi una volta suonata siamo saliti e c'era già qualcuno in classe, compresa Annalisa, la nuova compagnia che viene dalla 4ari, e abbiam preso posto... Io sono in parte alla finestra, in prima fila, e accanto a me c'è cvc, poi il Bolo; dietro ho la Sabri e la Naty... Le prime due ore abbiam fatto francese (un pò pesante =/ ), poi intervallo. Per fortuna che il Rota è due classi più in là, così io e cvc l'abbiam recuperato e siamo scesi a cercare la Corinna, mia cugina che è appena arrivata e si sente un pò persa, e la mary, però questa non l'abbiam trovata. Una volta tornatti in classe è suonata ed è arrivata quella d'inglese... E' nuova, e mi sa tanto che dovrò studiare con lei altrimenti... Beh, meglio per me infondo. Poi cambio d'ora trascorso con Bolo, cvc e Rota, e poi ancora francese... Abbiamo iniziato a correggere i compiti. Meno male che li ho fatti...
Comunque, tutto qui. ^_^ Sono feliceeeee... Che bello tornare a scuola ^_^

4 commenti:

calendula ha detto...

se hai bisogno di aiuto in inglese chiedi pure.... my english is very good...

Anonimo ha detto...

ciauu amuuu....ihihih...ke billo....io nnnvedo l'ora sia lunedì...anke xk poi il pome vado da Matteo ke nel paese lì ci sn le giostre...Ke vedrò domani pomeriggio x un paio d'ore...!!!!! nn vedo l'ora!!!!! ihihih....
Poi tanto domani scrivo tt sul blog...!!!! Sauuu...ti amuuu

Lui ha detto...

Sono felice si sentirti felice ^_^

Viola d'Ondariva ha detto...

Wow ma quanto francese fate? Io morirei! Cmq sono felice che il tuo primo giorno sia andato bene! Dai, vedrai che sarà un anno bellissimo! Baci!