domenica 12 ottobre 2008

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

Vennerdì sera avevo in mente di postare un post triste e melinconico ma ieri... Mi sono divertita troppo!!! Finalmente in disco! Non indovinerete mai chi abbiam visto io e la Sa... Il Manuel, l'ex della Va... Hihihihihi...
Poi ieri ero pazza, ho ballato tutta la sera con un perfetto sconosciuto, e nonostante le scarpe mi facessero un male cane non mi sono mai fermata (tranne qundo ho accompagnato la Sa a fumare una sigaretta), di conseguenza ho una fiacca sul piede =/ ma quanto mi sono divertita!
E oggi... Si va a Orio! ^o^ in giro per negozi, che bello!
Al pensiero che domani mi aspetta una verifica e un'interrogazione e che devo fare ancora tuti i compiti sto male.... Ma il mio buonumore non se ne va ^_^ ^_^ ^_^

5 commenti:

calendula ha detto...

mi raccomando prima di andare in giro studia!!! che poi così vai in giro per negozi tranquilla!!!

Anonimo ha detto...

Ciau amu...Sn contenta k stai bene...
K bella la disko vero?!?? Voglio andarci anke iu -.-!!!
Vabè dai...Divertiti oggi...Kiss...Tadbxs!

DAIDE ha detto...

Il bello della vita e che ogni giorno e diverso

lalettricedisogni ha detto...

CHE BELLA LA DISKOOO,IO CI VADO OGNI LUNEDI..A BALLARE I LATINI PERO..E SABATO LA HOUSEEE,PASSA DA MEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Viola d'Ondariva ha detto...

E' sempre bello leggere i tuoi post così allegri! Brava piccola, divertiti! Mille baci!