mercoledì 1 ottobre 2008

XD Geo forever XD

Grande profffffffffffffff!!!!
Ogni ora di geografia ci scompisciamo sempre dal ridere. Sarà per i modi del prof, ma non esiste lezione più divertente...
Oggi, la Naty ha sbagliato a dire una cosa. E il prof allora si è tolto la scarpa e gliel'ha lanciata dietro! Giuro, l'ha fatto davvero! E tutti che ridevano... Due volte fa invece la Desy aveva sbagliato la cartina, il prof fa: "Zeffin! Fammi vedere la cartina.", poi nel vederla si era messo a fare di quei versi... Ci stavamo tutti rotolando dal ridere, allucinante... E la volta scorsa, stava facendo delle domande a caso su cose di cultura generale, vedi tutti attenti e tutti zitti... Fa: "Mmmh... Tu... Dimmi... Dimmi...", poi ha battuto i pugni sul tavolo e fa: "ALBORGHETTISMETTILADISTACCOLARTI!", e io, che sono seduta fra l'Alborghetti e il Bolo, sono praticamente saltata in braccio al Bolo...
Oh, non l'avrei mai detto, ma amo geografiaaaa!!!!

3 commenti:

calendula ha detto...

ogni anno scolastico cè sempre un professore fuori di testa... sono momenti indimenticabili....

Viola d'Ondariva ha detto...

Che bello! Ecco un'incentivo in più per andare a scuola! Anche io avevo alcuni prof totalmente fuori di testa! E i più seri ci facevano ridere lo stesso perchè poi li imitavamo! Io ero imbattibile a imitare la prof di francese! Baci!

Anonimo ha detto...

wow amu....ihihih...bhè io odio il prof di ita...Ma mi fa morire la prof di lantino ke parla kn il suo folletto immaginario!! ihihih...Ke scema....ti amuuu