domenica 1 giugno 2008

Ieri e oggi

Ieri sera alla fine sono andata a Bonate con la Sa. Non c'è molto da dire, siamo state prima in giro con la Vero (era da tanto che non la vedevo!), poi con l'Angela e le due Jessike... Ho conosciuto altre due ragazze, del 92 però, Roberta e Giulia (che fa il linguistico lì alla mia scuola)... La cosa che m'ha dato più fastidio è che ora mi sento spoca e inquinata. Dovevo tenere la sigaretta alla Sa (perchè altrimenti i suoi la cattano), ma poi puzzavo... E mi facevo schifo, per quanto mi lavassi l'odore restava lì come una macchi visibile su di me. Adesso va un pò meglio, comunque per le amiche si fa di tutto... Anche se preferirei che smettesse.
Oggi invece mi sono dovuta alzare alle 7mezza perchè dovevamo andare a Martinengo per l'esame di karate di mio fratello... Mi sono annoiata a morte, però adesso è cintura arancio-verde! Bravo Ale! \(^_^)/
E adesso sono tornata a casa. Ho anche scritto a Niky, purtroppo però ho solo 60 centesimi e li devotenere perchè mi servono i messaggi nei prossimi giorni e non so quando faccio la ricarica... ;_; sicuramente prima di settimana prossima, perchè vado al mare, però mi disp... Ci sentiamo comunque, ti inizierò a scrivere delle lettere e commenerò tutte le volte che posso. Sei una delle poche persone che, forse, sa capirmi pienamente... Ora vado a vedere il tuo blog!
Ciao a tutti! ^_^

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciau bella...grazie x gli auguri...la cresima è alle 18...ora sn pronta e aspetto ke arrivino gli invitati...ke billo...gg si festeggia...e domani manko c'è scuola...evvai..ihih....xò dovrò aspettare martedì x abbracciare step....e ricevere il suo dolce bacio sulla guancia come i vekki tempi...sn trp felice...e ankr nn ci poxo credere!!! ihih....bè ti saluto...rx tadb dolce sara..!!