giovedì 31 luglio 2008

Vi sono mancata?

Scusate ho avuto tre giorni pieni... La mattina al lavoro (tranne mercoledì) e il pomeriggio al corso di scacchi... In realtà per me è stata più una rimpatriata, non ho molte occasioni per vedere quelli del gruppo.... Dunque, eravamo a casa di Tironi, un ex professore di latino, ad Almenno S. Bartolomeo.... Più che in casa sua siamo stati sopra casa sua, ai confini di un boschetto su delle panchine... A parte gli insetti (soprattutto le zanzare!!!!) siamo stati molto bene, e non abbiamo sofferto il caldo. Nonostante oggi fosse l'ultimo giorno e nonostante il fatto che non ho dormito per niente e ho pure lavorato oggi ho seguito più attivamente la "lezione". Sono stati 3 giorni piacevoli. Eravamo io, il Bruno, il Silvio, il Davide, il professor Tironi e il Giovanni, il maestro (scusate lo so che non si usa l'articolo davanti al nome ma è una cosa che mi viene naturale....).
Ah, e sapete perchè stanotte non ho dormito?? E' venuta giù un'acqua!!! Pioveva e grandinava e tirava un vento e tuoni e lampi e dietro casa mia c'è una specie di ruscello percui si sentiva anche quello... Ah! Sarebbe stato un magnifico spettacolo, peccato che era l'una di notte ;_; dovevo dormire... Maledetto lavoro.... Adesso voglio un altro temporale! Me lo voglio godere tutto! Me lo devono! >.< >.< >.<

5 commenti:

Anonimo ha detto...

more no nn ci siamo mai baciati io e Step...e x fortuna...cmq io e dante qnd stavamo insieme 2 anni fa, eravamo pikkolini x modo di dire, e forse ci siamo dati un bacetto sulle labbra se nn ricordo male...ma nulla di ke...qll di qst anno è stato il primo vero bacio!!! tadbxs...

Lui ha detto...

Pieni ma sembra anche belli. Qui nella bassa è arrivato solo il vento a strappare rami e qualche tetto... io ovviamente non mi sono accorto di nulla fino a stamattina :-)

P.S. consiglio un bel temporale in montagna; terribile ma veramente appagante:

http://pylaus.blogspot.com/2008/06/
parafrasando-il-tenente-colonnello.html

la S-Fusa di natura ha detto...

ciao!
grazie di esser passata...!
il tuo blog l'avevo già visto...
mi piacciono i tuoi disegni...posso solo farti una critica?le ali a me non piacciono tanto...ma cmq complimenti!

siamo angeli o diavoli...
siamo tutte e due...si cambia all'esigenza...

ciao caio!

pace&amore

calendula ha detto...

cavolo che bello il temporale !! da noi fa un caldo boia, si è pure fermato il vento.... che palle !!!

lalettricedisogni ha detto...

certo ke mi 6 mankata,kuando non ci 6 la mia luce si spegne!!!rx ti amuuuuu